La Rialma è un azienda snella e molto dinamica, fondata a Milano nel lontano 1985 dalla famiglia Marchesini, famiglia che già nel 1968 sempre a Milano con il papà Giorgio, decise di mettere alla luce una delle prime società proprio nel campo dell’imballo & edilizia. Svolge un’attività’ di produzione con linee di lavoro completamente automatizzate, sistemi di lavoro cad, micro espansori automatici, accoppiatori per carta, cartone, pantografi, fresatrice per lavorazioni speciali, quali polietilene espanso in svariate densità, polistirene autoestinguente, colorato, gomme ecc..
 

Il continuo aggiornamento su tutte le metodologie d’imballo, insieme al programma di forte sviluppo e innovazione, tutt’ora in corso, permettono a Rialma di proporsi sul mercato dell’imballo & dell’edilizia come partner di sicura affidabilità, in quanto diversamente da altre realtà puramente commerciali, Rialma Vi invita c/o il suo stabilimento di Legnano per curare personalmente la realizzazione del Vs. imballo e/o manufatto dallo studio, alla progettazione ed infine alla produzione.

L’obbiettivo di Rialma, è quello di riuscire a trovare la giusta soluzione per ogni singolo imballo e/o manufatto tenendo ben presente tutte le tematiche, riguardanti l’imballo ed il suo impatto ambientale.

La consulenza, la disponibilità ed il servizio sono per l’azienda particolari di vitale importanza, che insieme al bagaglio di esperienza accumulato in tutti questi anni, spingono questa realtà ad allargare, ulteriormente i propri orizzonti ed a cimentarsi con ulteriori nuove sfide nei campi dell’imballo & edilizia.

 
 
 

 
RIALMA di Marchesini Carlo Alberto
- Via Picasso, 61/63 - 20025 Legnano (MI) - Tel. 0331.466626 - Fax 0331.576878
P. IVA 08211740157 / C. F.: MRC CLL 63H05H264C - info@rialma.com